Fermare il genocidio in Palestina

30 Novembre 2024

[red]

Ancora un invito a scendere in piazza a manifestare, tutti e tutte insieme, sindacati, associazioni, partiti, cittadini e cittadine per fermare il genocidio in Palestina. Questo pomeriggio, sabato 30 novembre a Cagliari, alle 16:30, in tanti e tante si troveranno in via Sant’Alenixedda uniti dal solo scopo di chiedere a gran voce lo stop al massacro del popolo palestinese.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Amicizia Sardegna Palestina, Comunità Palestinese in Sardegna e Comitato Sardo di Solidarietà con La Palestina, é un invito a manifestare per la Palestina libera dall’oppressione, per sostenere la resistenza, per il rispetto del diritto internazionale e perché l’Italia smetta di collaborare al genocidio.

“Per ogni minuto del nostro silenzio donne uomini e bambini vengono massacrati – spiegano dall’Associazione -. In questi mesi i popoli scesi in piazza in tutto il mondo per la Palestina hanno portato grandi risultati che pochi raccontano: il crollo grazie al boicottaggio delle azioni di molte aziende che sostengono Israele; le indagini della corte penale internazionale; il mandato di cattura internazionale contro Netanyahu; il blocco navale delle merci verso Israele”.

“Quando ci dicono che non serve scendere in piazza, che non si ottiene nulla, che in piazza ci vanno gli scalmanati lo fanno perché non vogliono che scendiamo in piazza!”.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI