Sosteniamo il manifesto sardo

8 Luglio 2015
cartoline d'autore
Redazione

La comunità del manifesto sardo ha organizzato un incontro pubblico con cena di autofinanziamento che si svolgerà Venerdì 10 luglio alle ore 18.30 presso la pizzeria araba Little Star a Cagliari in Via Enrico Lai 52 per discutere delle nuove iniziative del quindicinale e di cosa fare per migliorarlo.

Coi nostri scritti sottolineiamo spesso l’esigenza di tutelare i diritti delle fasce sociali più esposte all’arroganza del potere, di difendere il lavoro, i beni comuni e l’ambiente nei luoghi dove viviamo. Siamo al tempo stesso consapevoli del divario che esiste tra ciò che vorremmo fare e i risultati che otteniamo. Tuttavia riteniamo che anche questo impegno sia importante e utile. Perciò dovremmo mantenerlo, naturalmente migliorandolo.

Vi chiediamo un sostegno di 15 euro, (per gli studenti, precari e disoccupati la partecipazione al sostegno è libera) e vi ricordiamo che sarà possibile trattenerci a cena nel locale al prezzo aggiuntivo di 10 euro (Pizza o piatto arabo più bibita più dolce arabo). Chi non può partecipare alla cena di autofinanziamento può comunque sostenere il manifesto sardo attraverso un contributo economico da versare sulla carta visa poste pay nr. 4023 6006 7781 0907 intestata a Roberto Loddo, componente della redazione.

Cartoline d’Autore. Durante la serata di sostegno del manifesto sardo verranno donate a tutte/tutti i partecipanti le “Cartoline d´Autore: sostegno al Manifesto sardo”. le cartoline (presenti nella foto dell’articolo e stampate dalla tipografia LITHOSgrafiche) sono il frutto di un progetto di raccolta fondi a cui hanno partecipato un gruppo di artisti sardi che con le loro opere hanno deciso di contribuire realizzando un lavoro per sostenere la campagna di raccolta fondi del nostro giornale. Coordinati dalla critica Annamaria Janin hanno preparato un cofanetto di 16 cartoline in cui raccontano, ognuno dal suo peculiare punto di vista, quello che succede.

La vostra presenza è importante così come lo sarà il sostegno che darete.

La redazione del manifesto sardo
Per informazioni e prenotazioni:
Marco Ligas: 333 466 8624
Roberto Loddo: 320 772 1343
[email protected]rg

Evento su Facebook

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI